"Do not go out!"

Traduzione:Non andare fuori!

4 anni fa

5 commenti


mariammay

Perche non va bene non vado fuori !!

4 anni fa

ermy48
ermy48

Imperativo!

4 anni fa

filippo-b

Infatti! Come diceva ermy48 il tempo verbale è l'imperativo, che in inglese ha solamente due persone: la seconda singolare e la seconda plurale (e il soggetto si può omettere). Bye! :)

3 anni fa

LorettaSul

Non vada fuori! Non va bene? Perche?

4 anni fa

carlo962

l'imperativo si riferisce alla seconda persona singolare o alla seconda persona plurale (you) Bye

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.