1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Her pants are orange."

"Her pants are orange."

Traduzione:I suoi pantaloni sono arancioni.

March 22, 2013

60 commenti


ChristianS438034

Ma la vera domanda è: chi si metterebbe mai dei pantaloni arancioni?


AndreaSapo3

Il mio prof di matematica aveva pantaloni gialli, Rossi, verdi e pure un paio arancio


EnricoSqui

Mio nonnomse li mette... non scherzo


langman.

Gli olandesi che festeggiano la nazionale :D


Leonardo103788

Io non metterei pantaloni arancioni.


Leonardo103788

Io non metterei pantaloni arancioni.


Darioaquos

non mi pare che dica "her", io avrei sentito "our"... non so...


sveva399239

Allora vi serve amplifon...dice CHIARAMENTE HER,nn OUR


Amanda441657

la pronuncia , soprattutto del ragazzo , è spesso poco chiara.....e il tuo commento inappropriato


manuelracer

no no... dice "her".


mario.dest1

È vero anche se nella pronuncia rallentata dice chiaramente 'her' .


Reiuky78

Vero. Sembra che dice "p-pants are Orange". Hanno tagliato male la frase


KGdcprXt

Perche' hanno usato una voce con un accento americano !


NicolaVigi1

Sono nuovo e vorrei un parere da voi: credete che sia davvero possibile imparare qualcosa?


Willyema1

Si se pratichi ogni giorno


gianluigiF326323

certamente impari che gli elefanti bevono latte (quanto non lo saprai mai) e che le tartarughe nuotano, che il blu e il rosso sono colori, etc... Più seriamente credo che il corso sia utile ma anche che sia indispensabile integrarlo con ascolto e fluent speaking magari pescando tra le mille opportunità offerte do YouTube


francescoI284689

Si anche se io sto praticando


imbranato

calzoni e pantaloni sono sinonimi


MicheleFrizz

migliorate la pronuncia non si capisce "her"...


Fabio88414

La pronuncia e la voce rauca è una schifezza: non si capisce! Cambiate questo audio incomprensibile. Please!


CapJo

I suoi pantaloni sono ARANCIONE( nn arancion -I-


.mcristina

.her pants significa "suoi di lei"


LucaMazza5

sì ma non traduci "suoi di lei" ma solo suoi


anabasis2

ma "pants" non significa anche "mutande"? Almeno in UK


carla280677

pantaloni e calzoni in italiano sono sinonimi


CapJo

Io direi ke i suoi pantaloni sono arancionE e NN arancion I


RiccardoCa296622

Anche io direi cosi!!
..e invece mi da errore!


Ele688692

Stavo finendo di scrivere e mi ha dato sbagliato!


Y7cXSzmd

Calzoni e pantaloni sono la stessa cosa...


Caterina272852

Calzoni e pantaloni sono sinonimi


gb49it

calzoni e pantaloni in italiano sono sinonimi


biagiosici

In italiano si dice i suoi pantaloni sono arancione


LucaMazza5

i panatolonI arancionI, rossI, giallI... ma che scherzate? sporchI. ma da quando non si mette dello stesso numero e genere... le mutande sono giallE, rossE... ma siamo seri... se voleste usare il singolare DOVETE dire sono (di) color arancione


DarioPapetti

le sue mutandine sono arancioni era corretto


CapJo

anabasis2 Mutande=underpants


giulio683142

Qui è italiano:I suoi pantaloni sono color arancio


mauramoro2009

Ma non va bene mettere mutande al posto di pantaloni? se clicchi sulla parolati dica che va bene anche mutande invece a me me lo ha segnato come errore


KGdcprXt

Diciamo 'her TROUSERS are orange'.


LucaMazza5

in inghilterra? o in america?


FeliceVacc

Sembrerebbe che 'arancione' sia più appropriato di 'arancioni', almeno nel suono, anche se i colori, in italiano, hanno il loro bravo plurale.


LucaMazza5

ma a chi sembrerebbe? a uno che non sa l'italiano! i panatolonI arancionI, rossI, giallI... ma che scherzate? sporchI. ma da quando non si mette dello stesso numero e genere... le mutande sono giallE, rossE... ma siamo seri... se voleste usare il singolare DOVETE dire sono (di) color arancione


mariliaantinori

Lapsus....ho scritto ate invece di ARE!


Alba395660

Mi sembra di avere risposto corettamente


LucaMazza5

se non riporti qui la risposta non ti possiamo aiutare ...


Gianfranco209423

La pronuncia/lettura inglese è a dir poco SCHIFOSA.


rita721661

Continuo a capire male...confondo OUR con HER


rita721661

OUR HER THE li pronuncia allo stesso modo


Annamaria762778

In italiano pantaloni o calzoni sono la stessa cosa


LucaMazza5

Si. Ma duo in tutti gli esercizi accetta solo pantaloni


Maria221239

La pronuncia è ...orribile


Marcello745172

Licenziate la speaker! Sempre la stessa non si capisce nulla con questa. Altro che her, lo dico meglio io mette rutto. Dove l'hanno trovata sta storpiatrice di parole!!! E che ca... O!


LucaMazza5

È un sintetizzatore, non una persona.


Marcello745172

Allora DL cambia sintetizzatore, con questa voce stridula non si capisce nulla!


LucaMazza5

contact

Per segnalazioni e critiche quelli sono i contatti. Qui siamo tutti solo studenti.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.