"Shecooksthefood."

Traduzione:Lei cucina il cibo.

5 anni fa

22 commenti


rachelon

L'articolo non è indispensabile, si può benissimo lasciarlo sott'inteso ma da sbagliato

4 anni fa

Gregorio511806

Concordo

3 anni fa

Cobalto16

Il verbo "fare" in italiano è un verbo generico (ce ne sono in molte lingue) e può benissimo sostituire il verbo "preparare" seguito necessariamente dalla preposizione "da"

2 anni fa

Kalabrese

Non si usa in italiano per cucinare ( cook ) la parola " preparare" ?

5 anni fa

LorenzoDap

preparare e make

4 anni fa

ViviPerchL

Lei cucina il cibo, eh certo ahah

3 anni fa

GRETA439686

Ma é ovvio che si cucina il cibo no?????

3 anni fa

Ilaria266820

Ma qui ti fa imparare le basi per questo, se sapevi già l inglese non mettevi all inizio:non so x nnt l inglese

2 anni fa

AdelinaVal

io ho scritto pasto...

5 anni fa

paola.derv

Cook non si pronuncia cuk?

4 anni fa

MassimoControllo

Lo pensavo anch'io

4 anni fa

alessialoi99

È la pronuncia americana questa

3 anni fa

giorgiofoschi10

Si dice cuuc

4 anni fa

giorgiofoschi10

Duolingo dice cooc

4 anni fa

James.Obrienz

Usa la pronuncia americana c:

3 anni fa

SalvatoreS100613

Si.... Ma dov'è il soggetto?

3 anni fa

Ilaria266820

È she il soggetto perché è lei che cucina

2 anni fa

linda023

Io ho scritto: lei cucina il mangiare...me lo ha da errato. La risposta era lei cucina da mangiare...:-/

3 anni fa

Ilaria266820

Perchè mangiare è un verbo capito? Cibo è la parola esatta

2 anni fa

Valentina490486

Ho scritto cucina ...lo legge cone errore !!

3 anni fa

chiara840845

Che frase

1 anno fa

genfri59

La da sempre sbagliata anche con la traduzione esatta

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.