1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She cooks the food."

"She cooks the food."

Traduzione:Lei cucina il cibo.

March 22, 2013

30 commenti


rachelon

L'articolo non è indispensabile, si può benissimo lasciarlo sott'inteso ma da sbagliato


Cobalto16

Il verbo "fare" in italiano è un verbo generico (ce ne sono in molte lingue) e può benissimo sostituire il verbo "preparare" seguito necessariamente dalla preposizione "da"


Kalabrese

Non si usa in italiano per cucinare ( cook ) la parola " preparare" ?


paola.derv

Cook non si pronuncia cuk?


alessialoi99

È la pronuncia americana questa


James.Obrienz

Usa la pronuncia americana c:


ViviPerchL

Lei cucina il cibo, eh certo ahah


Valentina490486

Ho scritto cucina ...lo legge cone errore !!


Luca794633

La frase è corretta ma come in altre occasioni risponde che è errata,


SalvatoreS100613

Si.... Ma dov'è il soggetto?


Ilaria266820

È she il soggetto perché è lei che cucina


linda023

Io ho scritto: lei cucina il mangiare...me lo ha da errato. La risposta era lei cucina da mangiare...:-/


GRETA439686

Ma é ovvio che si cucina il cibo no?????


Ilaria266820

Ma qui ti fa imparare le basi per questo, se sapevi già l inglese non mettevi all inizio:non so x nnt l inglese


Max684337

se è un insalata no per esempio.


genfri59

La da sempre sbagliata anche con la traduzione esatta


OlaJas

Lei cucina. E basta. Cosa si può cucinare altro? Non si dice "Lei cucina il cibo." Mai sentito.


Daniele339747

perchè cucina il cibo? se cucina è normale che sia cibo


FrancescoDal

Cuoce non cuoche!


Fra480138

Cucina o cuoce in italiano non è diverso


Giuseppe737003

Non mi sembra che recepisca il vocale. Da continuamente errore anche se ripetuto correttamente


liviana437608

In italiano she cooks the food può essere tradotto anche con lei cucina DEL cibo piuttosto che IL

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.