"She cooks the food."

Traduzione:Lei cucina il cibo.

March 22, 2013

25 commenti


rachelon

L'articolo non è indispensabile, si può benissimo lasciarlo sott'inteso ma da sbagliato

February 1, 2014

Gregorio511806

Concordo

September 20, 2015

Cobalto16

Il verbo "fare" in italiano è un verbo generico (ce ne sono in molte lingue) e può benissimo sostituire il verbo "preparare" seguito necessariamente dalla preposizione "da"

December 3, 2016

Kalabrese

Non si usa in italiano per cucinare ( cook ) la parola " preparare" ?

November 14, 2013

LorenzoDap

preparare e make

December 25, 2013

ViviPerchL

Lei cucina il cibo, eh certo ahah

February 21, 2015

GRETA439686

Ma é ovvio che si cucina il cibo no?????

November 6, 2015

Ilaria266820

Ma qui ti fa imparare le basi per questo, se sapevi già l inglese non mettevi all inizio:non so x nnt l inglese

January 3, 2016

AdelinaVal

io ho scritto pasto...

October 29, 2013

paola.derv

Cook non si pronuncia cuk?

February 25, 2014

MassimoControllo

Lo pensavo anch'io

March 23, 2014

alessialoi99

È la pronuncia americana questa

December 30, 2014

giorgiofoschi10

Si dice cuuc

April 29, 2014

giorgiofoschi10

Duolingo dice cooc

April 29, 2014

James.Obrienz

Usa la pronuncia americana c:

February 15, 2015

SalvatoreS100613

Si.... Ma dov'è il soggetto?

March 3, 2015

Ilaria266820

È she il soggetto perché è lei che cucina

January 3, 2016

linda023

Io ho scritto: lei cucina il mangiare...me lo ha da errato. La risposta era lei cucina da mangiare...:-/

June 29, 2015

Ilaria266820

Perchè mangiare è un verbo capito? Cibo è la parola esatta

January 3, 2016

Valentina490486

Ho scritto cucina ...lo legge cone errore !!

November 29, 2015

chiara840845

Che frase

April 21, 2017

genfri59

La da sempre sbagliata anche con la traduzione esatta

August 27, 2017

OlaJas

Lei cucina. E basta. Cosa si può cucinare altro? Non si dice "Lei cucina il cibo." Mai sentito.

March 4, 2019

Daniele339747

perchè cucina il cibo? se cucina è normale che sia cibo

March 31, 2019

FrancescoDal

Cuoce non cuoche!

April 29, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.