Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ami pure lei?"

Traduzione:Do you also love her?

4 anni fa

5 commenti


unodeitanti

Perchè do you love her yet è sbagliato?

4 anni fa

ermy48
ermy48

YET = ancora, tuttora, finora, già; ALSO = anche, inoltre, pure, purché

4 anni fa

AndreaZisa

Do you love also here ? Mi dice che e' sbagliato ? Perche ?

4 anni fa

ermy48
ermy48

HER non HERE , inoltre Avverbio di frequenza ALSO va messo tra soggetto e verbo, ad esclusione del verbo TO BE

4 anni fa

framalindi
framalindi

Even her .. no?

4 anni fa