"Mysisterisfamous."

Traduzione:Mia sorella è famosa.

4 anni fa

14 commenti


marcoib73

Mi ha dato errore perché ho tradotto la mia sorella, ma in it si può usare non è un errore

3 anni fa

_Mattia_

Ok....

1 anno fa

StefanoBru664688

Secondo me.è giusto

1 anno fa

_Mattia_

FAMOUS

1 anno fa

Giuse248217

ho scritto la traduzione, non dovrebbe segnarmi errore ma come fa duolingo altre volte di scriverlo nella lingua richiesta

8 mesi fa

Susanna410463

Non si capisce la pronuncia di famosa

2 mesi fa

kilmoremp

Non si capisce la pronuncia di famosa la pronuncia maschile è orrenda

2 mesi fa

DonatellaA6

Dona ....ma mi ha corretto il tipo di accento sulla e verbo essere ! Ha dato risposta sbagliata

4 anni fa

stefania.b996830

perchè non my sister's famous???

4 anni fa

giulia.clio

Forse perché l'applicazione vede la tua s come genitivo sassone

3 anni fa

antirapaki

Eheh tua sorella la conoscono tuttiiii

3 anni fa

Ruzzakkio

Pronuncia improponibile

3 anni fa

_Mattia_

?

1 anno fa

Alessandra909953

Ma la pronuncia...non si capisce.....

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.