Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He needs her."

Traduzione:Lui ha bisogno di lei.

4 anni fa

7 commenti


MarcoCatin

che pronuncia orribile

4 anni fa

MegC_Valentini.

Ho scritto "lui la necessita" e me lo dà come errore, aw. c:

1 anno fa

helena222222

why we can't say "di ella"?

1 anno fa

adorna2

basta con i commenti

2 anni fa

helena222222

perche non podiamo mettere "d'ella"?

1 anno fa

marilisa

Ella è una forma in disuso, antiquata, si usa lei

1 anno fa

Alberto67783

veramente assurdo.

7 mesi fa