"La mia valigia è gialla."

Traduzione:My suitcase is yellow.

4 anni fa

14 commenti


Josef_Knehct
Josef_Knehct

Perché non "bag" a me risulta un sinonimo...

4 anni fa

martaiuola

Bag va bene tanto quando luggage, è come dire bagaglio! Mah, quanto siete pignoli

4 anni fa

francescoandrea

Signor Duolingo per favore corregga la scheda perché BAG è giusto!

3 anni fa

cristian531581

Confermo Francesco. Ma rispondono ai nostri solleciti di correzione?

7 mesi fa

WarsawWill
WarsawWill

"Bag" è un po' generale. La traduzione standard di valigia nei dizionari (WordReference, Collins, Google) è "suitcase".

2 anni fa

farinaecucina

La valigia è un bagaglio nel momento in cui viene usata. Altrimenti resta una valigia. Luggage non compare nemmeno fra i termini suggeriti.

3 anni fa

ladyswan88

e baggage invece? Me lo ha segnato come sbagliato..

4 anni fa

filippo-b

A quanto ne so sarebbe bagaglio.

4 anni fa

alexcolt8000gx

My baggage is yellow. Dovrebbe essere accettato

3 anni fa

moreno174
moreno174

Non parla di bagaglio ma di valigia

2 anni fa

Dodo875459

Perché non va bene mettere "The" my suitcase.....? Qualcuno sa dirmelo?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Possiamo usare o un articolo "the suitcase", o un agg. possessivo "my suitcase", o un agg. dimostrativo "this suitcase". Ma non combiniamo mai due di quelli.

2 anni fa

NicolTirab

E luggage?

9 mesi fa

marco.sann

My luggage is yellow dovrebbe essere corretto!

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.