Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei parla bene inglese."

Traduzione:She speaks English well.

4 anni fa

10 commenti


zemaru

Mi ha dato errore con "She speaks well english". A parte la E maiuscola, well è obbligatorio alla fine? grazie

3 anni fa

Maria557296
Maria557296

Lo chiedo anch'io

2 mesi fa

EugeniaDem5

''She speaks well english. '' why is not good?

6 mesi fa

andrea__giada

perché she TALKS é sbagliato?

4 anni fa

sirioog

Per parlare con qualcuno informalmente usi talk, in modo formale invece speak. Per parlare una lingua usi speak

4 anni fa

lorena.stu

Anch'io ho messo well come ultima parola e mi ha dato errore

1 anno fa

giovanna979820

Anche a me

1 anno fa

marinella126478

Ma gli avverbi non precedono il verbo?

5 mesi fa

marinella126478

Io avevo scritto she well speaks english .mi da eerrore...

5 mesi fa

clarayum

La versione corretta è "she speaks English well"

3 mesi fa