Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho un'offerta di lavoro."

Traduzione:I have a job offer.

4 anni fa

7 commenti


Longstride1L

ma perchè "offer of job" non va bene se poi "job offer" invece è corretto????

3 anni fa

enricodln

I got a job offer è sbagliato??

4 anni fa

segio949131

Mi da errato I have a job offer, perché?

1 anno fa

albarosa53

perché work e non job?

1 anno fa

franco.cin

Perché "i have an offer of job " è sbagliato?

4 anni fa

ermy48
ermy48

nei CV si scrive JOB OFFER

4 anni fa

airali76
airali76

I have an offer of work !!! Oppure I have a job offer

3 anni fa