Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Calcio la palla all'altro giocatore."

Traduzione:I kick the ball to the other player.

4 anni fa

9 commenti


LupoAlbert2

É una frase che non si puó sentire, ci vorrebbe un passo la palla all'altro giocatore...

4 anni fa

arioooo
arioooo

I kick the ball to another player..

1 anno fa

ilariaantonio

Non mi sembra un'azione abituale. Non è che tutti i giorni calcio la palla all'altro giocatore. E in italiano la frase suona veramente male. E' anche molto sgarbato definire un'opinione "spazzatura". Prima di studiare la lingua inglese vi consiglio di studiare bene l'italiano e di capire il significato delle parole:l'espressione "basta spazzatura" spero proprio che venga riferita a qualcosa di ben più importante!!!!!

3 anni fa

iltacchino

"to shut" instead of "to kick" ????

4 anni fa

sirioog

chiudere? sarebbe meglio 'to shot'. ma non significa comunque calciare..

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"to shoot" :)

2 anni fa

gianni.sac

Voto 1 ☆ per la app

4 anni fa

pmorra43

Player=Gamer=giocatore! Ce la possono fareeeeee!! E che diamine!

4 anni fa

Sara_Emme

ma il gamer non è chi gioca ai videogiochi?

4 anni fa