"Hecontinues."

Traduzione:Lui continua.

4 anni fa

9 commenti


sedasso

Direi che il suggerimento "Continua" con lettera maiuscola è sbagliato. Continua chi? Tu, lui o lei?

4 anni fa

ClaudioTobia

...oppure it (ad es. un film)

3 anni fa

pattyeruggy

Ho scritto continua lui ed è sbagliato perché?

3 anni fa

ClaudioTobia

Pure a me!

3 anni fa

NadiaBerto1

Perchè "continua" scritto con la maiuscola?

4 anni fa

MariaStell146406

Continua è imperativo riferito a seconda persona , perciò la "s" finale si intende riferita a terza persona singolare. Si può avere un chiarimento?

3 anni fa

tony.lavinara

lui seguita? non va bene?

1 anno fa

tony.lavinara

Mi sono regalato un lingotto da solo, che nessuno mi risponde! E mi sono messo anche 1. Ma credo che così non valga.

10 mesi fa

ClaudioTobia

Però dopo qualche frase mette "lui continua", qualcosa non mi torna!

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.