Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He continues."

Traduzione:Lui continua.

4 anni fa

7 commenti


sedasso

Direi che il suggerimento "Continua" con lettera maiuscola è sbagliato. Continua chi? Tu, lui o lei?

4 anni fa

ClaudioTobia

...oppure it (ad es. un film)

3 anni fa

pattyeruggy

Ho scritto continua lui ed è sbagliato perché?

3 anni fa

NadiaBerto1

Perchè "continua" scritto con la maiuscola?

3 anni fa

MariaStell146406

Continua è imperativo riferito a seconda persona , perciò la "s" finale si intende riferita a terza persona singolare. Si può avere un chiarimento?

3 anni fa

tony.lavinara

lui seguita? non va bene?

8 mesi fa

tony.lavinara

Mi sono regalato un lingotto da solo, che nessuno mi risponde! E mi sono messo anche 1. Ma credo che così non valga.

6 mesi fa