"It is the month of April."

Traduzione:È il mese d'aprile.

4 anni fa

13 commenti


DTono9

Questo e??????

4 anni fa

FedeBenacquista

è il mese di aprile

3 anni fa

Miguetta

Mi scrive come risposta corretta: Esso è il mese di aprile. Esso?

3 anni fa

FedeBenacquista

è il mese di aprile

3 anni fa

IviKoltsy

Perchè il mese è un termine astratto...non lo puoi toccare.....etc.

2 anni fa

michelasci1

Viene accettata qualsiasi frase da qualche giorno. Sembra non correggere più ls pronuncia

3 anni fa

cianagiffi

E'il mese di Aprile .....cosi ho scritto...ed e'corretto.......

3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Tecnicamente se è copiata pari pari dalla tua risposta io vedo almeno due errori di forma, non di sostanza; non c'è lo spazio tra il verbo e l'articolo successivo; secondo errore, usi l'apostrofo e non l'accento sul verbo: è un errore comune ma non per questo meno errore.

3 anni fa

lepeppe

Esso??? Maa chi parla cosi?

3 anni fa

augustobertone

dove è l' errore

2 anni fa

cristina657794

'esso' è il mese Aprile? maddddai!

1 anno fa

singulibini

esso è il mese di aprile? Se dici questa frase ad un professore di Italiano decente, ti rivolta come un calzino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cerchiamo di essere seri per favore e correggete questa cavolata. Grazie.

11 mesi fa

Menagatti5

Risposta corrispondente alla vostra ma considerata errata

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.