Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Spring is in the air."

Traduzione:La primavera è nell'aria.

4 anni fa

15 commenti


MariliaMes1

Primavera brilla nell'aria e per li campi esulta

3 anni fa

greenkey
greenkey

Primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo penetra in ogni fessura

3 anni fa

Antonio307319

...è nell 'aria ed respirandoti il mio cuore rifiorisce risvegliando l'anima mia....

2 anni fa

Susanna410463

Primavera è nell'aria anche senza l'articolo davanti è corretto!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 settimane fa

sandra463211

Mah...

1 anno fa

EnzoSalari

But between four months. Now in the heart.

11 mesi fa

Angela296116

Io avevo sentito "Spring is in the year" perché hanno la stessa pronuncia

4 mesi fa

Carla484351

La primavera si avvicina dovrebbe essere giusto!

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Scusa Carla, ma la frase e' diversa :) La primavera si avvicina = Springtime is getting close

2 anni fa

Mauro695977

Insisto con il dire che dopo l' apostrofo è obbligatorio lo spazio. Se il sistema non lo prevede, sarebbe importante correggerlo!

2 anni fa

porteo1

Assolutamente no..

8 mesi fa

Angela296116

Non si mette!!!

4 mesi fa

Giuseppina88

La mia traduzione e' identica alla vostra io non vedo l'errore

4 anni fa

AndreaBusso

Grazie per avercelo fatto sapere, eravamo in pensiero! !!!

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Ah ah

2 anni fa