Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He does not accept change."

Traduzione:Lui non accetta il cambiamento.

5 anni fa

15 commenti


Sposo.ti.a

scusatemi perché 'cambiamenti' se c'è scritto ' 'change' che è singolare?

2 anni fa

Jacopococcia.com

Ma "non accetta monete" non dovrebbe essere giusto?

4 anni fa

mystica8

Non va bene non accetta cambiare?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

La parola "change" può essere sia nome che verbo. Qui è un nome - cambamiento, cambio - non un verbo. Il modello per il verbo "accept" è:

accept + nome
accept that + frase

Non possiamo mettere un verbo dopo "accept". Per tradurre non accetta cambiare probabilimente diciamo "He won't change" o forse "He doesn't accept that he has to change". Non penso che c'è una traduzione più diretta.

2 anni fa

lovecalabria

Won't cosa significa'?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Spesso "won't" è semplicimente il negativo di "will" - è la contrazione di "will not" - "I won't be home till late" (non sarò a casa fino a tardi)

Ma può avere anche il significato di rifiuto - "Mummy, Peter won't help me!" (Peter si rifiuta di aiutarmi)

Dipendendo dal contesto, "He won't change" può essere o uno o l'altro, ma qui voglio dire che si rifiuta di cambiare.

2 anni fa

silvanadara

perché il singolare cambio non è corretto?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Ora va bene, grazie per averlo notato :)

5 anni fa

Pinko-Pallino

Ok, ma deve andar bene anche il plurale, in italiano non si può tradurre tutto letteralmente!

5 anni fa

BrunoZoldan

Lui non accetta cambiamenti è accettato

4 anni fa

PietroPepe

"Non accetta modifiche" non va bene?

2 anni fa

Olmodavide90

"The change" non è anche il resto di un pagamento?

1 anno fa

elledi5

Chance è singolare o no???

9 mesi fa

johnkatkinson
johnkatkinson

Perchè no "Non accetta gli spiccioli."?

8 mesi fa

Roberto418

Io ho studiato che change significa decisione

6 mesi fa