Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We do not want to repeat our words."

Traduzione:Non vogliamo ripetere le nostre parole.

4 anni fa

21 commenti


sntvlt

Ciao, segnalo che ho aggiunto semplicemente il soggetto "Noi" in testa alla frase e mi ha dato errore.

4 anni fa

StefanoTon3

Esattamente come nel mio caso ...ma che roba!

4 anni fa

MeryemEM
MeryemEM

Adesso lo accetta.

3 anni fa

BrunoZoldan

Non è errato ma nemmeno usuale in quanto la persona è già espressa dalla desinenza , credo sia per questo che non l'accetta, porre il pronome da' maggiore enfasi alla frase. Segnala .

4 anni fa

Nellla

segnalatelo tra i problemi come risposta che dovrebbe essere accettata.

3 anni fa

CristinaSa112

Gia anch' io !!!!!!!!!!!!!

4 anni fa

Duoful
Duoful

A mio parere sarebbe più elegante la traduzione "Non vogliamo ripeterci"; purtroppo non viene accettata

1 anno fa

stefina1708

esatto

4 anni fa

maurogiri

anche a me lo stesso problema....non capisco perche' sia sbagliato mettere il soggetto!!!! poi quando non lo metti ti viene segnato come errore...che incoerenza!!!!

4 anni fa

grella47

Ma per quale motivo duolingo vuole insegnarci anche un nuovo italiano oltre l'inglese. Adesso esagera.

4 anni fa

annapibiri

perche noi non va tradotto?

4 anni fa

filippo-b

È un errore, quanto di ricapita segnalalo per favore.

4 anni fa

Fiore66

non ho capito perché di non bisogna mettere noi

4 anni fa

lupiotlyn

Idem

4 anni fa

elisasoldano

non puo essere considerato errore

4 anni fa

occhidolci

sono d'accordo con tutti. Il soggetto non dovrebbe essere considerato un errore. Che strano!!!!!

4 anni fa

loribrunoeleo

anche io la stessa cosa, è necessario che Duolingo si ravveda!

3 anni fa

antosira22

Ho aggiunto solo "noi" all'inizio della frase (corretta) e me lo ha considerato sbagliato

3 anni fa

MarcoMelod1

'Non ci vogliamo ripetere' sottintende 'le nostre parole'

2 anni fa

Antonio132568

Ci siamo capiti?

2 anni fa

ingleseitaliano

non vogliamo ripeterci vuol dire esattamente la stessa cosa

1 anno fa