Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho i tuoi pantaloni."

Traduzione:I have your pants.

4 anni fa

13 commenti


Mellamy

In UK English is's not "pants", it's "trousers", "pants" is American English

4 anni fa

alessia.to

perchè your pants e non yours pants?

4 anni fa

umathurman

Perché your è aggettivo che accompagna il nome, mentre yours è un pronome: es. That's your hat = Quello è il tuo cappello That hat is yours = Quel cappello è tuo

3 anni fa

alvarenga....

Che palle

1 anno fa

alvarenga....

Ce a lultimo sbalio ma che palle solo pk ho sbagliato una parolina

1 anno fa

star20020

ma pants sono le mutande

3 anni fa

alby.m

I your pants.....per me è la traduzione corretta sbaglio?

3 anni fa

MaribeCerullo

pants non significa mutande?

2 anni fa

dfjacobs
dfjacobs

Sì, ma anche pantaloni.

1 anno fa

Dariadance
1 anno fa

chiara840845

Io ho messo I have e era errore.....

1 anno fa

chiara840845

Poi con questo esercizio se spingi la parola in italiano ti da la traduzione quindi e' semplicissimo.....

1 anno fa

Bay469394

"Pants" è la forma americana, in inglese è "trousers"

1 anno fa