Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ha un atteggiamento positivo."

Traduzione:He has a positive attitude.

4 anni fa

4 commenti


pisellino10

scusate non si potrebbe mettere anche behavior oltre ad attitude

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

In primo luogo, "attitude" (atteggiamento, attitudine) e "behaviour" (comportamento) hanno significati diversi.

Anche, si usano in modi diversi. Per esempio, non mai parliamo che qualcuno "has behaviour", piuttosto di " his/her behaviour".

Inoltre, "positive attitude" è una frase molto comune.

E finalmente, "behaviour" non è contabile e non si usa con "a".

http://www.wordreference.com/enit/attitude

http://www.wordreference.com/enit/behaviour

2 anni fa

MarkusMugn1

He has a good attitude...non potrebbe accettarlo lo stesso?

5 mesi fa

Mattia.dp98

Perchè non va bene "He has a positive behaviour"? Behaviour lo da anche come alternativa ad attitude

1 mese fa