"Howoldistheuniverse?"

Traduzione:Quanti anni ha l'universo?

4 anni fa

8 commenti


claudia-ti

Quanto vecchio è l'universo? Mi ha tolto un cuoricino.....perché???

4 anni fa

inconveniente

Perchè secondo D:L: si dovrebbe dire " quanto è vecchio ".Ma noi gli comunichiamo che ha torto!!

4 anni fa

gekosecondo

quanto è antico l'universo? è ugualmente corretto

4 anni fa

giannimeoli

non è la stessa cosa dire che età ha l'universo?

4 anni fa

BrunoZoldan

What age has the universe?

4 anni fa

Anna646039

Continuo a scrivere in inglese e continua a dire che sto scrivendo in italiano. Non so come andare avanti così

1 anno fa

Fil276788

"qual è l'età dell'universo", perchè non va bene?

4 mesi fa

costantinopoggi

Perché segnala errore: "Quanto è antico l'universo"? 'Antico' fra l'altro si trova negli aiuti di 'old'!!! Non chiederei mai quanti anni ha l'universo e nemmeno quanto è vecchio, quelle sono cose da chiedere a una persona ( attenzione alla parola 'vecchio', in italiano suona male, se chiedi a una persona adulta quanto è "vecchia" si potrebbe offendere, la sostituiamo con la parola 'anziano', 'avanti con gli anni'). Secondo me l'universo è qualcosa di così infinito e enorme che per la sua età si parla di millenni se non di milioni di anni e "antico" mi sembra corretto.

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.