Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

https://www.duolingo.com/apfstudio2017

Correzioni e segnalazioni

Caro "Duolingo"non ostante le continue segnalazioni ,gli errori continuano imperterriti ad essere presenti. Stamane, mi sono imbattuta, su una semplice frase che conteneva ben 514 commenti, ciò non vi fa sorgere il dubbio che"forse" potrebbe esserci un errore. Ci invitate a segnalare gli errori ma mi domando: "vengono tenute in considerazione le nostre annotazioni"? Inoltre, come già segnalato da altri utenti,alcune traduzioni non hanno senso ho fanno parte di un linguaggio desueto, non in auge con i nostri tempi, il che mi fa sorgere qualche dubbio sulla conoscenza della lingua italiana. Buona giornata

Dear "Duolingo" despite the continuous relationships, the errors continue undeterred to be present. This morning, I came across a simple sentence that contained well 514 comments, this does not raise the doubt that "maybe" there could be an error. You invite us to report the errors, but I ask myself: "our notes are taken into consideration"? Moreover, as already reported by other users, some translations do not make sense, they are part of an obsolete language, not in vogue with our times, which raises doubts about the knowledge of Italian. Good day

5 mesi fa

0 commenti