"The senators are here today."

Traduzione:I senatori oggi sono qui.

4 anni fa

14 commenti


StefanoBia10
StefanoBia10

Perché non va bene anche: " I senatori oggi sono qui" ?

4 anni fa

ValeBritish

Con Duolingo è preferibile non cambiare l'ordine delle parole. Però secondo me la tua traduzione è corretta. Quindi perchè non la segnali? :)

4 anni fa

Titta007

me lo chiedo anche io dato che ho scritto la stessa cosa

2 anni fa

johnstem

assurdo mi segnala errore se traduco i senatori oggi sono qui

3 anni fa

sevex87

Le senatrici è spagliato perchè?

3 anni fa

ValeBritish

La frase è così semplice... perchè complicarsi la vita? XD comunque non credo sia errato... spero che lo prendano in considerazione. :)

3 anni fa

Wembo1
Wembo1

Qui senators si capisce benissimo, in un esercizio precedente senator era pronunciato malissimo. Aveva ragione chi lo aveva considerato incomprensibile!

2 anni fa

Andrea00-

"Le senatrici" perché è sbagliato????

3 anni fa

babarone

Duolingo è maschilista

2 anni fa

Mario826322

Why not Senatrici?

3 anni fa

gigginno
gigginno

Hi a tutti senatrici va segnalato perché corretto. Quanto all'oggi va messo all'inizio o alla fine : oggi i senatori sono qui va bene. Piuttosto, mi sarei aspettato qualche giusta traduzione da present continuos : ovvero i senatori staranno qui oggi oppure oggi i senatori/trici staranno qui . Hallo see you

2 anni fa

susannanellarita

perchè non anche le senatrici?

2 anni fa

Angelo527408

Mi da errore in qualsiasi modo.

1 anno fa

CarlosAnso4

I senatori sono oggi qui me lo da sbagliato. Assurdo!!

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.