"Where am I?"

Traduzione:Dove sono?

March 24, 2013

6 commenti


umoris

La soluzione "dove mi trovo?" dovrebbe essere accettata. Soprattutto visto il fatto che "dove sono?" è ambigua ("dove sono i miei stivali?") e non è una formula usata (a parte quando ci si risveglia in ospedale dopo aver perso conoscenza!).


lucianalicy

Nn si sente bene la pronuncia


Silvan_runner

Dove io sono?

Perche' e' l'errore?!


Ale265340

Lo dico ogni volta che ki ubbriaco xD


Antonella389178

Perché continuo a sbagliare.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.