Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Stavano includendo il paese intero."

Traduzione:They were including the whole country.

4 anni fa

5 commenti


annalisa.i4

si ma che significa

4 anni fa

marco__c

Non saprei, ci vuole un bel po' d'immaginazione per inserire una frase del genere in un contesto sensato. L'unica cosa che mi viene in mente è questa sotto:

Tu mi chiedi: «Stavano escludendo Piemonte e Lombardia?»
Io ti rispondo: «No, stavano includendo il paese intero».

Ma è molto tirata per i capelli.

4 anni fa

sarof

esempio, in un piano di raccolta differenziata il coinvolgimento del paese tutto, invece delle singole regioni o citta, o quartieri

2 anni fa

RebecaSter

Ma che significa..

2 anni fa

2bVc

Io ho usato village, avrebbero dovuto scrivere Paese visto che intendono stato.

3 anni fa