Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He finished eating."

Traduzione:Lui ha finito di mangiare.

0
4 anni fa

6 commenti


lallagolfarelli

Finiva va bene perché lo cassa?

0
Rispondi3 anni fa

Fabio154726

E' più corretto finiva visto che il verbo è al passato. Ha finito non è corretto.

0
Rispondi2 anni fa

piazza.mer

Come si scriverebbe allora "ha finito mangiando"?

0
Rispondi1 anno fa

andrea_369

perchè si usa la forma ing in questo caso?

0
Rispondi1 anno fa

Libellule808
Libellule808

It sounds like "he finished heating."

0
Rispondi3 mesi fa