Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He finished eating."

Traduzione:Lui ha finito di mangiare.

4 anni fa

6 commenti


andrea_369

perchè si usa la forma ing in questo caso?

1 anno fa

lallagolfarelli

Finiva va bene perché lo cassa?

3 anni fa

Fabio154726

E' più corretto finiva visto che il verbo è al passato. Ha finito non è corretto.

2 anni fa

piazza.mer

Come si scriverebbe allora "ha finito mangiando"?

1 anno fa

Libellule808
Libellule808

It sounds like "he finished heating."

4 mesi fa