"Hefinishedeating."

Traduzione:Lui ha finito di mangiare.

4 anni fa

8 commenti


andrea_369

perchè si usa la forma ing in questo caso?

1 anno fa

lallagolfarelli

Finiva va bene perché lo cassa?

3 anni fa

Fabio154726

E' più corretto finiva visto che il verbo è al passato. Ha finito non è corretto.

2 anni fa

piazza.mer

Come si scriverebbe allora "ha finito mangiando"?

1 anno fa

Libellule808
Libellule808

It sounds like "he finished heating."

6 mesi fa

Davide511326

Appunto finiva non gli piace mah

3 anni fa

EVELYN923714

Perché non mi da "ha terminato di mangiare"?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.