"The crab eats fruit."

Traduzione:Il granchio mangia frutta.

5 anni fa

16 commenti


mark958

vorrei proprio vederlo un granchio mangiare frutta!!!

5 anni fa

valeria0220

ahahahahahahahah :D

5 anni fa

craaash80
craaash80

E' per vedere se stiamo attenti :D

2 anni fa

mac73

the crab eats the fruit è un errore mettere il "the"?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Se l'articolo determinativo si presenta nella frase inglese va tradotto in italiano, invece quando è presente nella frase originale in italiano non è sempre il caso di farlo. The indica un oggetto specifico, non viene usato per descrivere una situazione generale come in italiano. Prendiamo come esempio "i gatti bevono latte". In inglese, the cats drink milk significa che un gruppo particolare di gatti ha l'abitudine di bere latte, ma non che lo fanno tutti. Così, the crab eats fruit può essere sia "il granchio mangia la frutta" che "il granchio mangia frutta". Invece per la frase the crab eats THE fruit non sarebbe giusto scrivere "il granchio mangia frutta".

5 anni fa

renzodeletteriis

Sei incredibile!!!!!!!!!

5 anni fa

mccadon

oh, finalmente! Come ricordavo io, grazie.

4 anni fa

ilenyasiena

Avevo capito food

2 anni fa

darko04

qua gli animale mangiano di tuttoo, pesci che bevono vinooo

5 anni fa

ManuelPuppati

qua gli animale mangiano di tutto,oppure,qui gli animali ...

3 anni fa

giusva90

Ma è un errore dire Il granchio mangia il frutto ?

4 anni fa

mercuzioss

io ho tradotto il granchio mangia DELLA frutta e me l'ha segnalato errore

3 anni fa

costanza89

Ma ha messo come errore "il granchio mangia la frutta"

3 anni fa

laura598484

Mi h segnato errore: "il granchio mangia della frutta" perché?

2 anni fa

porteo1

Frutti di mare?! ;)

1 anno fa

Carolina185940

Il granchio mangia LA frutta l'articolo per me è così

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.