"The crab eats fruit."

Traduzione:Il granchio mangia frutta.

March 24, 2013

16 commenti


mark958

vorrei proprio vederlo un granchio mangiare frutta!!!

March 25, 2013

valeria0220

ahahahahahahahah :D

April 12, 2013

craaash80

E' per vedere se stiamo attenti :D

December 25, 2015

mac73

the crab eats the fruit è un errore mettere il "the"?

March 24, 2013

mukkapazza

Se l'articolo determinativo si presenta nella frase inglese va tradotto in italiano, invece quando è presente nella frase originale in italiano non è sempre il caso di farlo. The indica un oggetto specifico, non viene usato per descrivere una situazione generale come in italiano. Prendiamo come esempio "i gatti bevono latte". In inglese, the cats drink milk significa che un gruppo particolare di gatti ha l'abitudine di bere latte, ma non che lo fanno tutti. Così, the crab eats fruit può essere sia "il granchio mangia la frutta" che "il granchio mangia frutta". Invece per la frase the crab eats THE fruit non sarebbe giusto scrivere "il granchio mangia frutta".

March 25, 2013

renzodeletteriis

Sei incredibile!!!!!!!!!

August 28, 2013

mccadon

oh, finalmente! Come ricordavo io, grazie.

October 8, 2014

ilenyasiena

Avevo capito food

November 23, 2016

darko04

qua gli animale mangiano di tuttoo, pesci che bevono vinooo

November 17, 2013

ManuelPuppati

qua gli animale mangiano di tutto,oppure,qui gli animali ...

January 17, 2015

giusva90

Ma è un errore dire Il granchio mangia il frutto ?

August 18, 2014

mercuzioss

io ho tradotto il granchio mangia DELLA frutta e me l'ha segnalato errore

September 21, 2015

costanza89

Ma ha messo come errore "il granchio mangia la frutta"

November 4, 2015

laura598484

Mi h segnato errore: "il granchio mangia della frutta" perché?

October 5, 2016

porteo1

Frutti di mare?! ;)

April 16, 2017

Carolina185940

Il granchio mangia LA frutta l'articolo per me è così

October 8, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.