Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The crab eats fruit."

Traduzione:Il granchio mangia frutta.

0
5 anni fa

16 commenti


mark958

vorrei proprio vederlo un granchio mangiare frutta!!!

11
Rispondi5 anni fa

valeria0220

ahahahahahahahah :D

1
Rispondi5 anni fa

craaash80
craaash80

E' per vedere se stiamo attenti :D

0
Rispondi2 anni fa

mac73

the crab eats the fruit è un errore mettere il "the"?

3
Rispondi5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Se l'articolo determinativo si presenta nella frase inglese va tradotto in italiano, invece quando è presente nella frase originale in italiano non è sempre il caso di farlo. The indica un oggetto specifico, non viene usato per descrivere una situazione generale come in italiano. Prendiamo come esempio "i gatti bevono latte". In inglese, the cats drink milk significa che un gruppo particolare di gatti ha l'abitudine di bere latte, ma non che lo fanno tutti. Così, the crab eats fruit può essere sia "il granchio mangia la frutta" che "il granchio mangia frutta". Invece per la frase the crab eats THE fruit non sarebbe giusto scrivere "il granchio mangia frutta".

10
Rispondi5 anni fa

renzodeletteriis

Sei incredibile!!!!!!!!!

1
Rispondi4 anni fa

mccadon

oh, finalmente! Come ricordavo io, grazie.

0
Rispondi3 anni fa

ilenyasiena

Avevo capito food

2
Rispondi1 anno fa

darko04

qua gli animale mangiano di tuttoo, pesci che bevono vinooo

1
Rispondi4 anni fa

ManuelPuppati

qua gli animale mangiano di tutto,oppure,qui gli animali ...

0
Rispondi3 anni fa

giusva90

Ma è un errore dire Il granchio mangia il frutto ?

1
Rispondi3 anni fa

mercuzioss

io ho tradotto il granchio mangia DELLA frutta e me l'ha segnalato errore

0
Rispondi2 anni fa

costanza89

Ma ha messo come errore "il granchio mangia la frutta"

0
Rispondi2 anni fa

laura598484

Mi h segnato errore: "il granchio mangia della frutta" perché?

0
Rispondi1 anno fa

porteo1

Frutti di mare?! ;)

0
Rispondi1 anno fa

Carolina185940

Il granchio mangia LA frutta l'articolo per me è così

0
Rispondi10 mesi fa