1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The crab eats fruit."

"The crab eats fruit."

Traduzione:Il granchio mangia frutta.

March 24, 2013

16 commenti


mark958

vorrei proprio vederlo un granchio mangiare frutta!!!


valeria0220

ahahahahahahahah :D


craaash80

E' per vedere se stiamo attenti :D


mac73

the crab eats the fruit è un errore mettere il "the"?


mukkapazza

Se l'articolo determinativo si presenta nella frase inglese va tradotto in italiano, invece quando è presente nella frase originale in italiano non è sempre il caso di farlo. The indica un oggetto specifico, non viene usato per descrivere una situazione generale come in italiano. Prendiamo come esempio "i gatti bevono latte". In inglese, the cats drink milk significa che un gruppo particolare di gatti ha l'abitudine di bere latte, ma non che lo fanno tutti. Così, the crab eats fruit può essere sia "il granchio mangia la frutta" che "il granchio mangia frutta". Invece per la frase the crab eats THE fruit non sarebbe giusto scrivere "il granchio mangia frutta".


renzodeletteriis

Sei incredibile!!!!!!!!!


mccadon

oh, finalmente! Come ricordavo io, grazie.


darko04

qua gli animale mangiano di tuttoo, pesci che bevono vinooo


ManuelPuppati

qua gli animale mangiano di tutto,oppure,qui gli animali ...


giusva90

Ma è un errore dire Il granchio mangia il frutto ?


mercuzioss

io ho tradotto il granchio mangia DELLA frutta e me l'ha segnalato errore


costanza89

Ma ha messo come errore "il granchio mangia la frutta"


laura598484

Mi h segnato errore: "il granchio mangia della frutta" perché?


porteo1

Frutti di mare?! ;)


Carolina185940

Il granchio mangia LA frutta l'articolo per me è così

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.