1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What do you write?"

"What do you write?"

Traduzione:Cosa scrivi?

March 24, 2013

2 commenti


cinderella2

parlando in italiano spesso tralasciamo i soggetti perché sono sottintesi, mentre gli inglesi li esprimono sempre


s.fiorini

Se si mette il soggetto he o she o it ci si riferisce ad una terza persona, ma se diciamo: Sig. Mario, lei mangia? In inglese si dice Mr Mario do you eat?, e non Mr Mario does he eat? perché il nostro lei che ha significato rispettoso per la persona non intima non esiste in inglese per cui tradurre cosa scrivi tu o cosa scrive lei inteso come riferito allo stesso soggetto es. Mario che hai davanti é corretto

Learn English in just 5 minutes a day. For free.