"Voglio studiare la filosofia cinese."

Traduzione:I want to study Chinese philosophy.

4 anni fa

4 commenti


soreIIina
soreIIina

Io ho messo The perché specifica la filosofia cinese e non è generico. Perché non l'accetta?

4 anni fa

Giovanni25197

Infatti l'ho segnalato

4 anni fa

RodicaC
RodicaC

vedo che dopo due anni non è ancora cambiato nulla - mi da lo stesso errore.

1 anno fa

Loredana139191

Prima mi ha dato errore perché non ho messo l'articolo adesso che l'ho messo mi ha dato ancora errore...

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.