Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why does he show me that?"

Traduzione:Perché mi mostra quello?

4 anni fa

8 commenti


stefano_mandelli

Why does he showS ..... mi dice che è errato; He non è terza persona singilare e quindi il verbo ha bisogno della S?

3 anni fa

SimEmy

La terza persona l'ha presa il does, quindi il verbo non va coniugato

3 anni fa

giros1960

Perché mi mostra quello? Per me è più esatto essendoci (he)

4 anni fa

VincenzoSp19

He è terza persona singolare

3 anni fa

apuntador

Infatti...he è la terza persona singolare...perché la dà sbagliata?

3 anni fa

Alessandro390875

una traduzione migliore di "that" potrebbe essere "ciò", nel senso di quella cosa.

11 mesi fa

Tiziano591203

Perché non è: Perche non me lo mostra?

10 mesi fa

littlenicholas

Cmq avanti con sti doppi sensi

2 mesi fa