"Why does he show me that?"

Traduzione:Perché mi mostra quello?

4 anni fa

10 commenti


stefano_mandelli

Why does he showS ..... mi dice che è errato; He non è terza persona singilare e quindi il verbo ha bisogno della S?

3 anni fa

SimEmy

La terza persona l'ha presa il does, quindi il verbo non va coniugato

3 anni fa

giros1960

Perché mi mostra quello? Per me è più esatto essendoci (he)

4 anni fa

VincenzoSp19

He è terza persona singolare

3 anni fa

apuntador

Infatti...he è la terza persona singolare...perché la dà sbagliata?

3 anni fa

Alessandro390875

una traduzione migliore di "that" potrebbe essere "ciò", nel senso di quella cosa.

1 anno fa

Tiziano591203

Perché non è: Perche non me lo mostra?

1 anno fa

littlenicholas

Cmq avanti con sti doppi sensi

4 mesi fa

benolla

Perchè lui mi mostra quella cosa?

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Non c'è "cosa"

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.