1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have to lose weight so I a…

"I have to lose weight so I am on a diet."

Traduzione:Devo perdere peso, così sono a dieta.

May 21, 2018

15 commenti


bertu664115

"...QUINDI sono a dieta" a me suona decisamente meglio.

May 21, 2018

MT.italy

Così significa anche perciò . Quindi la frase può andar bene!

May 21, 2018

murcat1

so = così therefore = quindi Sono quasi la stessa cosa, 'therefore' è un po' più formale

December 28, 2018

bertu664115

Perché "...QUINDI sono a dieta" a me sembra suona decisamente meglio.

May 21, 2018

Loredana139191

Mi ha dato errore perché ho scritto:"...cosi io sono a dieta"!!!!!!

July 24, 2018

Giulio2009

Devo dimagrire cosi sono a dieta . E' sbagliato perche'?

August 19, 2018

DanielaMan255090

Per me hai ragione dovrebbe essere giusto

October 7, 2018

Donatella326908

State scherzando, vero? Mi avete corretto il fatto che ho reso il soggetto esplicito! Di sto passo mollo Duolingo!

November 28, 2018

pino865947

Stesso problema.

February 28, 2019

Alberto104321

in italiano dimagrire è uguale a perdere peso. Anche loro suggeriscono dimagrire

January 3, 2019

FiorenzaVa

Ho scritto come Duolingo e mi segna errato. Mi chiedo perché

January 22, 2019

primogiovanni

You are very -pedant-!

February 8, 2019

teresa810546

Anche a me ha corretto l'aver esplicitato il soggetto, peraltro espresso in inglese

May 11, 2019

Salvatore659873

Bastava una virgola e un punto esclamativo

June 16, 2019

pasqualese14

In italiano non useremmo mai il cosi' in frasi di questo tipo

September 6, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.