"She has a beautiful voice."

Traduzione:Lei ha una voce bellissima.

4 anni fa

12 commenti


gmlin
gmlin

"beautiful voice" = "bella voce". "bellissima voce" = "very beautiful voice". Please fix the standard translation. Thanks

3 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Anche 'gorgeous voice' è giusta come traduzione letterale. Già riferito in un commento prima... Ciao Gm!

3 anni fa

enrico187150

vuoi stare a tuoli e e

3 mesi fa

francescojjj

Beautiful non significa anche meraviglioso?

4 anni fa

IviKoltsy

No altrimenti sarebbe stato wonderful.

2 anni fa

EmanueleSa274732

Non è Bellissima MA Bella... Letteralmente !

1 anno fa

Ste234225

Duolingo ha SEMPRE una traduzione troppo rigida. Io ho scritto:"Lei ha una bellissima voce" e Duolingo lo ha corretto dicendo :"Lei ha una voce bellissima". UN PO' PIÙ DI ELASTICITÀ NELL'ACCETTARE LE RISPOSTE DAI!!!

2 mesi fa

Ste234225
2 mesi fa

lolloza
lolloza

beautiful non può significare anche splendida?

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

splendida = splendid

2 anni fa

Marco168672

"splendida" è tra le traduzioni consigliate, ma poi è segnalata errore...

8 mesi fa

IviKoltsy

Nella traduzione manca l'avverbio very,senza è bella.

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.