Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has a beautiful voice."

Traduzione:Lei ha una voce bellissima.

4 anni fa

10 commenti


gmlin
gmlin

"beautiful voice" = "bella voce". "bellissima voce" = "very beautiful voice". Please fix the standard translation. Thanks

3 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Anche 'gorgeous voice' è giusta come traduzione letterale. Già riferito in un commento prima... Ciao Gm!

3 anni fa

enrico187150

vuoi stare a tuoli e e

6 giorni fa

francescojjj

Beautiful non significa anche meraviglioso?

3 anni fa

IviKoltsy

No altrimenti sarebbe stato wonderful.

2 anni fa

lolloza
lolloza

beautiful non può significare anche splendida?

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

splendida = splendid

2 anni fa

Marco168672

"splendida" è tra le traduzioni consigliate, ma poi è segnalata errore...

5 mesi fa

IviKoltsy

Nella traduzione manca l'avverbio very,senza è bella.

2 anni fa

EmanueleSa274732

Non è Bellissima MA Bella... Letteralmente !

1 anno fa