"She has a beautiful voice."

Traduzione:Lei ha una voce bellissima.

4/25/2014, 6:58:57 AM

9 commenti


gmlin

"beautiful voice" = "bella voce". "bellissima voce" = "very beautiful voice". Please fix the standard translation. Thanks

2/22/2015, 5:45:52 AM

2200Lucia60

Anche 'gorgeous voice' è giusta come traduzione letterale. Già riferito in un commento prima... Ciao Gm!

4/30/2015, 9:44:28 PM

francescojjj

Beautiful non significa anche meraviglioso?

9/19/2014, 12:23:10 PM

IviKoltsy

No altrimenti sarebbe stato wonderful.

5/9/2016, 1:21:15 PM

lolloza

beautiful non può significare anche splendida?

4/26/2015, 12:30:54 PM

TomyTomaso

splendida = splendid

12/30/2015, 5:13:25 PM

EmanueleSa274732

Non è Bellissima MA Bella... Letteralmente !

4/2/2017, 11:57:31 AM

Ste234225

Duolingo ha SEMPRE una traduzione troppo rigida. Io ho scritto:"Lei ha una bellissima voce" e Duolingo lo ha corretto dicendo :"Lei ha una voce bellissima". UN PO' PIÙ DI ELASTICITÀ NELL'ACCETTARE LE RISPOSTE DAI!!!

8/18/2018, 7:59:15 PM

Ste234225
8/18/2018, 7:59:35 PM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.