"Thatcardoesnotexist."

Traduzione:Quella macchina non esiste.

4 anni fa

24 commenti


sissyangelstar

Quella auto non esiste deve essere accettata perché scolasticamente corretta!

4 anni fa

madinamia

Giusto!!!

3 anni fa

RobertoWoh

Allora, senza polemica, se leggete la grammatica italiana, vedrete che l'apostrofo NON è un optional, ma è OBBLIGATORIO, pertanto non usarlo è un ERRORE GRAMMATICALE. Quindi, se scrivo "lo apostrofo" commetto un errore!

3 anni fa

Andrea533272

non è così ci sono casi in cui l'apostrofo è prevalente ma non è obbligatorio e questo è uno di quei casi!. Le riporto un articolo del vocabolario Zanichelli: http://aulalingue.scuola.zanichelli.it/benvenuti/2014/03/06/ripassiamo-luso-dellapostrofo/

1 anno fa

marina235124

Se scrivi ...lo...alla fine della "riga" e poi inizi con la parola apostrofo nella nuova "riga" ...non é uno sbaglio

1 mese fa

Rita735602

Sono d'accordo, però non c'è modo di farglielo capire. Forse nessuno si occupa delle nostre otifiche o domande.

1 anno fa

edda56
edda56

Esattamente

6 giorni fa

Vittorio612216

quella automobile è corretto come quell'automobile. Per favore tenete conto delle nostre critiche che sono sostenute da autorevoli testi di grammatica italiana. Non siate testardi per partito preso.

1 anno fa

Andrea533272

"Quella auto non esiste" è corretto perché l'apostrofo in alcuni casi non è obbligatorio. Vi riporto di seguito una pagina web del vocabolario Zanichelli: http://aulalingue.scuola.zanichelli.it/benvenuti/2014/03/06/ripassiamo-luso-dellapostrofo/

1 anno fa

iioo181

"Quella auto" deve essere accettato. .. provvedete

3 anni fa

Rita735602

Quella auto non esiste. È corretto e l'elisi o apostrofo, si può o no usare, è corretto in entrabi i casi cambia solo l'assonanza. Comunque non è questo il problema ma la traduzione di car, che può essere: automobile, auto e macchina. Invece accettano uno o l'altro per come gli è girato in quel momento al traduttore e poi lo ha inserito in questo programma, che a mio avviso non viene aggiornato e controllato da nessuno. Specialmente perché gratuito.

1 anno fa

tittitaly

d'accordo !!

3 anni fa

AtosLab

Sta App gli accenti non li fuma e con l'apostrofo fa la precisina ... un poco di congruenza in più non guasterebbe.

3 anni fa

fabio977147

talvolta con lo smartphone è più comodo digitare QUELLA AUTO. Mi pare ovvio che si tratti di un errore più che accettabile.

2 anni fa

Anselmo427833

Voi direste mai " quella auto va spostata" ? Ovvio che no. Quindi l' apostrofo va messo. Ciao

2 anni fa

teresa636334

D'accordo

2 anni fa

johnvarley

avviso agli autori del testo italiano:mi avete rotto i ❤❤❤❤❤❤❤❤.

2 anni fa

Vittorio612216

Ribadisco per l'ennesima volta che in ITALIANO quella automobile è correttissimo come lo è quell'automobile. Non continuate pervicacemente a passarmelo come errore!!!!!!

1 anno fa

alby62159

quella auto è grammaticalmente corretto quindi deve essere accettata

1 anno fa

marco208202

Auto è più corretto

7 mesi fa

CleliaDePa

Sono d'accordo!

3 mesi fa

gonaria5

In Italia diciamo auto, molto meno macchina. C'è la macchinetta del caffè, la macchina da cucire ma l'automobile la chiamiamo auto. La traduzione deve essere accettata. Duolingo provvedi

2 mesi fa

marco208202

Auto è corretto, anzi...

4 settimane fa

patpat.tre

Infatti!!!

4 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.