Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He counts from one to five."

Traduzione:Lui conta da uno a cinque.

4 anni fa

7 commenti


clips1987

Dire da uno a cinque e dall'uno al cinque ha lo stesso significato.

3 anni fa

CiroPerain

Da uno fino a cinque perché è un errore?

3 anni fa

BrunoZoldan

Il senso non cambia ma il testo sì: fino non è scritto e non è presente neppure l'articolo (Xclips)

3 anni fa

alessandra2629

Ma ...dall'uno al cinque. ..non e' la stessa cosa ?????

3 anni fa

anastasiadare

rtfv67ue4e5hw54yhe46jhr67kr67krthsd

1 anno fa

Flavia410336

Io ho tradotto esattamente come duo...eppure me lo mette come errore ...altre volte invece dice che non ho fatto la lezione del giorno anche se è appena stata fatta e mi rimanda a 0

1 mese fa

Flavia410336

Duo cerca di sbloccare questa frase altrimenti non si va avanti

1 mese fa