1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The cats drink milk."

"The cats drink milk."

Traduzione:I gatti bevono il latte.

March 25, 2013

7 commenti


goraverde

quindi, se il soggetto è singolare in terza persona si usa la -s al verbo. Se il soggetto è plurale sempre in terza persona la -s al verbo non si usa?


mukkapazza

Giusto, la regola è che tutte le forme sono uguali tranne la terza persona singolare che prende la -s. Ovvio, come per ogni regola, ci sono delle eccezioni: I study, you study, she studies, oppure la coniugazione di to be o to have) ma col tempo le eccezioni verrano facilmente memorizzate :)


alessia373482

Non si capisce mai se dice the o we


Guccitore

finalmente una frase sensata.


tanoledda

segnale sempre errore


GiuseppeCo53214

Nella frase proposta manca "the". Quindi perché si dovrebbe tradurre con "il latte"?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia