1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The cats drink milk."

"The cats drink milk."

Traduzione:I gatti bevono il latte.

March 25, 2013

17 commenti


goraverde

quindi, se il soggetto è singolare in terza persona si usa la -s al verbo. Se il soggetto è plurale sempre in terza persona la -s al verbo non si usa?


mukkapazza

Giusto, la regola è che tutte le forme sono uguali tranne la terza persona singolare che prende la -s. Ovvio, come per ogni regola, ci sono delle eccezioni: I study, you study, she studies, oppure la coniugazione di to be o to have) ma col tempo le eccezioni verrano facilmente memorizzate :)


alessia373482

Non si capisce mai se dice the o we


Fiorenza321712

Io non sento neanche la s che rende plurale il gatto...


Guccitore

finalmente una frase sensata.


Paolo868800

Non si capisce milk lo pronuncia malissimo!!


doriana782663

Molti vero (milk) l'audio fa schifo


SwamiNodale

Non si capisce bene se dice cat o cats, la S è pronunciata un pochino male, almeno secondo me. Ciao a tutti ☺️


cath912

Perchè non accetta drinks


Miss.english3

La -s si mette solo alla terza persona singolare, pero poi si posso riscontrare delle eccezioni.


tanoledda

segnale sempre errore


GiuseppeCo53214

Nella frase proposta manca "the". Quindi perché si dovrebbe tradurre con "il latte"?


BarbaraSel181986

Se mi chiedi di scrivere cosa sento in inglese poi non puoi considerarlo errore e mi metti la traduzione in italuano


Andrea425892

drink milk = bevono latte drink the milk= bevono il latte


SandraSavo1

Vorrei sapere come su guadagnano le 'vite' per proseguire bisogna iscriversi a plus o fare tanti ripassi?


Carla109737

Qs frase non è complicata..ma è una ❤❤❤❤❤❤❤...the cats trink milk.... in taliano si dice i gatti bevono latte.... è correttissima...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.