1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Io non ho tempo."

"Io non ho tempo."

Traduzione:I do not have time.

March 25, 2013

17 commenti


p.i.

in forma britannica si può tradurre in: I haven't time


dariocarbone

anche a me sembra corretto


franco.raz

Ho tradotto esattamente così. Non va bene pare. Mancherebbe il got dopo haven't!


SamuelePino

"I have not time" è una forme corretta, sono d'accordo con p.i., invece Duolingo la da errata


parenostre

d'accordo, I have not time è corretto!


MassimoControllo

forse "no" al posto di "not"?


[utente disattivato]

    Quando si vuole rendere la negazione del verbo avere, cioè di "to have" si usa l'ausiliare do. Personalmente ho scritto: "I have no time" ed è stato segnalato come corretto.


FrancescoN41

    Anche a me sembrava corretto .. nella versione orale però non me l'ha riconosciuto finché non ho usato la forma con il do.


spine60

    La forma negativa contratta mi sembra passabile..oppure nello scritto è consigliabile la forma completa? I haven't time VS I havent not time.


tab1994

    sono d'accordo con p. i.


marcot983

    Scusate ma perche i haven't time me lo da come errore?


TomRicc

    ma scusate ma non ci vuole il "DO". Si può scrivere anche "I haven't time"


micettinetta14

    Io ho scritto I HAVEN'T TIME e la risposta corretta era I HAVEN'T GOT TIME


la.n.omar.

    I have not time , per me e' giusto , mi da errore ....ma sbaglia lui...


SkinnyLove2002

    io sapevo si scrivesse " i have no time " senza not, ma comunque io ho scritto così e lui lo ha accettato

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.