Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Abbiamo bisogno di te."

Traduzione:We need you.

4 anni fa

6 commenti


Veronica433572

Perche mi da sbagliato se scrivo we have need of you?

2 anni fa

Veronica433572

Forse la forma inglese è talmente diversa dalla lingua italiana che molte volte ci confondiamo...le frasi in inglese vengono tradotte in maniera diversa

2 anni fa

Carlo.63

Need vuol dire bisogno, perchè non viene aiutato dall'ausiliare per esprimere avere bisogno. We have need you

4 anni fa

ermy48
ermy48

è un verbo particolare detto semi - modale, assume significati diversi: NEED modal verb (essere necessario) , NEED I TELL HIM (è necessario che glielo dica?) TO NEED main verb (aver bisogno di) I NEED TO BUY SOME FRUIT , DO YOU NEED ANY MONEY?

4 anni fa

zagor665

perchè we need you e non we have need you

3 anni fa

Carlo.63

Ok grazie mille.

4 anni fa