Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Se non corro, non cammino."

Traduzione:If I do not run, I do not walk.

4 anni fa

2 commenti


Giuseppina88

Io ho tradotto quello che c'era scritto, perche' devo mettere il soggetto nella seconda parte della frase?Grazie

4 anni fa

Moikka88
Moikka88

In inglese ci vuole sempre il soggetto perché i verbi (solitamente) non si coniugano diversamente come in italiano. In questo caso, in italiano "corro, corri, corre, corriamo, correte, corrono" -> il soggetto è sempre riconoscibile; in inglese "do not walk, does not walk" -> il soggetto non è quasi mai distinguibile.

4 anni fa