"A che ora arriverà domani mattina?"

Traduzione:At what time will he arrive tomorrow morning?

4 anni fa

5 commenti


paolaM.
paolaM.

Non é specificato il genere di persona che arriverà, per cui He o She dovrebbero essere entrambi accettati!

4 anni fa

Emily855497

E giusta la mia traduzione!!!!!!

11 mesi fa

duorigia
duorigia

anche io ho usato "come". non ho capito perché è sbagliato, qualcuno lo sa?

3 anni fa

PIERANTONI20

Sono esatte le risposte 2 e 3.

3 anni fa

PietroVene1

"Come" perché non va bene?

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.