Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am a man."

Traduzione:Io sono un uomo.

5 anni fa

69 commenti


rita640920

Quando un errore è di battitura non dovrebbe essere segnato in rosso!

3 anni fa

stefano.st
stefano.st

e secondo te un programma automatico come fa a capire se il tuo errore ortografico o grammaticale è di battitura o no?

2 anni fa

AnnaMariaN365644

Esatto ho sbagliato a scrivere

1 anno fa

Sergio771891

. no

1 anno fa

ChiaraMich18

Giusto

1 mese fa

dan10849

Idem

3 settimane fa

sophia0109

Hai proprio ragione smak

3 mesi fa

loris491643

ritengo giusto

1 anno fa

caramella88

io sono un uomo

2 anni fa

MarinaDega1

E perché me lo da sbagliato!?

1 anno fa

loris491643

giusto

1 anno fa

samueldragon1234

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!! STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 anno fa

ezio482330

Per me il pronome personale ci va

11 mesi fa

MicheleDachille

Perchè l'uomo è stato creato per prima. Tuttavia, la completezza è stata raggiunta con la creazione della donna. Quello che conta, non è essere primo, ma far parte dell'armonia dell'esistenza

9 mesi fa

Ash.Purple

A-E-I-O-U = an

-an (A)pple

-an (E)ar

-an (I)nstrument

-an (O)range

-an (U)mbrella

-a dog

-a game

-a person

-an ant

-a bee

-an oven

-a lemon

etc..

1 settimana fa

Hei_Long

Si tratta di una frase di discorso diretto, non è necessario specificare il pronome personale.

2 anni fa

loris491643

per me è obbligatorio mettere il pronome personale

1 anno fa

MarinaDega1

Ma ieri me lo dava giusto !

1 anno fa

Gea598170
3 mesi fa

Grazia54

io sono un uomo

1 anno fa

loris491643

in italiano sarebbe corretto dire "sono un uomo" in inglese è obbligatorio mettere il pronome

1 anno fa

Emiliapall1

Uffa ho sbagliato

11 mesi fa

GalliFillo
GalliFillo

HELLEU

10 mesi fa

Alejandro424323

Yo soy hombre

9 mesi fa

Alejandro424323

Alguien me ayuda a entender el frances porfa

9 mesi fa

Camilla570967

Yo hablo español ma nn se escribirlo bien Desculpa se el testo tiene errores

6 mesi fa

Jazmine389244

lo Sono un uomo

8 mesi fa

nunzio713561

Ma una lezione a che livello finisce

6 mesi fa

Francesco380208

Non mi funxiona bene cell ,la frase i am a woman

3 mesi fa

XhulianaLe

Un jam shum e aft ne profesionin tim

1 mese fa

beatrice968881

0493809424

2 anni fa

corsoinglese66

No comment ho appena incominciato, alla prossima

2 anni fa

pedroefrida

ho scritto giusto ma mi da errore

1 anno fa

NB12121293

Yo castellano

1 anno fa

giada924066

Bello

1 anno fa

NB12121293

Que no ablan español o que no se les entiende nada de que hablan

1 anno fa

FrancescoP462773

Ti confonde

1 anno fa

MarinaDega1

Dov'è lo sbaglio nella traduzione di: i am a man in, io sono un uomo !?

1 anno fa

FrancescoC436867

Questo mi piace

1 anno fa

vincenzavi6

E' giusta la mia traduzione!perche'non va bene?

1 anno fa

vincenzavi6

Perché' non va la mia traduzione'.grazie

1 anno fa

Kirino20

Io sono un uomo

1 anno fa

giulia866331

perchè devono mettere sempre un maschio per prima e poi la femmina?

9 mesi fa

Camilla570967
6 mesi fa

AnnapiaUba

Ho di

9 mesi fa

lampeug

Errore vostro

8 mesi fa

krisrey

perche me lo da sbagliato la mia risposta se e giusta

2 anni fa

stefano.st
stefano.st

che cosa hai scritto tu?

2 anni fa

smallclimber

pur mettendo: io sono un uomo o sono un uomo; non mi lascia procedere. Perchè?

2 anni fa

peritopratico

i am a man

2 anni fa

hajargari

grazieeeeeeeeeee mille tutti voi

1 anno fa

SalvoLaRos1

Io sono un uomo . giusto cosi .ho digitato senza guardare

1 anno fa

ezio482330

Ho scritto " SONO UN UOMO " ma non me lo da giusto OK andava aggiunto IO ma darmelo sbagliato è esagerato .

1 anno fa

MarinaArca3

.

2 anni fa

SoniaNefzi

ma dai io ho appena iniziato inglese come sono a far sapere già i am

2 anni fa

autorisar

iam a man

2 anni fa

autorisar

aman

2 anni fa

autorisar

lam aman

2 anni fa

autorisar

lam a man

2 anni fa

loris491643

i am a man

1 anno fa

autorisar

lam aman

2 anni fa

autorisar

lam

2 anni fa

autorisar

aimanaman

2 anni fa

autorisar

lam lam aman

2 anni fa

Matteo958406

No

7 mesi fa

autorisar

iam aman

2 anni fa

RosaSerio

Evviva english!!!!!!!

1 anno fa

daniela579231

Io sono un ragazzo

1 anno fa