"She has not introduced me to her parents."

Traduzione:Lei non mi ha presentato ai suoi genitori.

4 anni fa

13 commenti


fabyfff

Presentata non va bene?

3 anni fa

filippo-b

Sì, va bene, segnalalo la prossima volta! :)

3 anni fa

AuroraRapi

Me è sia maschile che femmine perché mi segnate presentata?? Correggete

4 anni fa

CristinaSa63822

Ho tradotto con "Non mi ha presentato i suoi genitori". Me l'ha data giusta ma io credo che invece sia sbagliata perché "Non mi ha presentato ai suoi genitori" vuol dire che colui che viene presentato sia io, mentre nell'altro caso sono i genitori a non essere presentati a me.

3 anni fa

a507
a507

Vero, non dovrebbe essere giusta ma delle volte Duo non è perfetto, bye.

3 anni fa

for-you

perché mi da sbagliato: lei non mi ha presentata ai suoi genitori?????????

4 anni fa

BrunoZoldan

Segnala

4 anni fa

valentinac443708

Mi corregge con "e i suoi genitori" dandomi sbagliato "ai suoi genitori"

1 anno fa

KiwiGuy
KiwiGuy

Perche non "introdotto"???

1 anno fa

a507
a507

Tra i vari significati, 'introdotto' è il meno adatto al contesto della frase.

1 anno fa

MarioLucia15

E "parenti" come si traduce in inglese?

10 mesi fa

a507
a507

Relatives.

10 mesi fa

MarioLucia15

Dovreste rivedere questo esercizio perché come traduzione ho scritto :non mi ha presentato hai suoi genitori e me la correggete con :non non (2 volte)mi presentó ai suoi genitori.E poi mi piacerebbe sapere,come traducete "parenti" in inglese?

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.