"Why are you under the desk?"

Traduzione:Perché sei sotto alla scrivania?

4 anni fa

12 commenti


RobertoWoh

Già...perché è sotto la scrivania?

3 anni fa

albymar1

Si, sono curioso anch'io .

3 anni fa

MaurizioBo622778

Forse cerca il gufetto?

1 anno fa

DarioPapetti

Allora non sono l'unico ad averlo pensato...

8 mesi fa

valentinab239194

Perché sei sotto al tavolo? Non é corretta? Mah

4 anni fa

cavana

Il tavolo non è una scrivania > table non è desk ... bye!

4 anni fa

morgenst3rn

A me segnala sbagliato "alla" scrivania.

4 anni fa

liagiulian
liagiulian

in italiano è più corretto dire "sotto alla"

3 anni fa

marydarky21

pure ii ho tradotto sotto alla..mi ha dato sbagliato..grrf

3 anni fa

Franz345908

E vai...

1 anno fa

giorgiobel18

"perché stai sotto la scrivania" da errore ?

11 mesi fa

supye
supye

Non è più esatto dire stai sotto la scrivania invece che sei sotto? Me lo segna errore

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.