Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why are you under the desk?"

Traduzione:Perché sei sotto alla scrivania?

0
4 anni fa

13 commenti


RobertoWoh

Già...perché è sotto la scrivania?

6
Rispondi3 anni fa

albymar1

Si, sono curioso anch'io .

2
Rispondi2 anni fa

MaurizioBo622778

Forse cerca il gufetto?

0
Rispondi11 mesi fa

DarioPapetti

Allora non sono l'unico ad averlo pensato...

0
Rispondi4 mesi fa

valentinab239194

Perché sei sotto al tavolo? Non é corretta? Mah

0
Rispondi4 anni fa

cavana

Il tavolo non è una scrivania > table non è desk ... bye!

4
Rispondi4 anni fa

morgenst3rn

A me segnala sbagliato "alla" scrivania.

0
Rispondi4 anni fa

liagiulian
liagiulian

in italiano è più corretto dire "sotto alla"

0
Rispondi3 anni fa

marydarky21

pure ii ho tradotto sotto alla..mi ha dato sbagliato..grrf

0
Rispondi3 anni fa

Franz345908

E vai...

0
Rispondi9 mesi fa

giorgiobel18

"perché stai sotto la scrivania" da errore ?

0
Rispondi7 mesi fa

EmanueleSa274732

Ma "Are" you non sarebbe Voi "siente" e Non Tu "sei" ? ... o Sbaglio ?

-1
Rispondi1 anno fa

maura1948

scrittoio e scrivania mi sembrano sinonimi , ma non lo sono per duolingo!

-2
Rispondi3 anni fa