"We are eleven people."

Traduzione:Siamo undici persone.

4 anni fa

13 commenti


franciskz

Credo che dire siamo in undici possa essere corretto o no?

4 anni fa

itastudent
itastudent

Corretto, ma non letterale.

4 anni fa

Cobalto16

E' ora di finirla con il "corretto ma non letterale". Quando si parla bisogna farsi capire non essere letterali rischiando magari di non farsi capire

1 anno fa

itastudent
itastudent

Hai ragione, ma per assicurarsi che Duolingo acetti le traduzione e' meglio non fare traduzioni troppo libere. Gli esercizi spesso hanno un numero alto di possibili soluzioni piu' o meno corrette, e dando una traduzione libera il sistema di validazione puo' non riconoscertela per buona. Pertanto, seppure in un contesto di conversazione reale la traduzione "siamo in undici" e' un'ottima traduzione, si puo' rischiare di non vedersela accettata. Suggerisco di segnalare il problema con l'apposito bottone che si trova in ogni esercizio.

1 anno fa

luigi.marelli
luigi.marelli

Si

3 mesi fa

Salvatore_Rubera

In alcuni casi Duolingo propone traduzioni non letterali, magari come alternative. Questa potrebbe starci.

3 anni fa

Francesco935832

Scusate ma perché non fate traduzioni letterali. Così eviterete d'incorrere in meno errori.

3 anni fa

Gig28
Gig28

siamo in 11 si dice e si capisce

1 anno fa

TGazzotti

siamo in undici è corretto in italiano ed ha lo stesso significato

10 mesi fa

paolodansk

accetta sempre le cifre ma stavolta 11 non gli piace...boh

6 mesi fa

Giordano717595

Ma non si scrive we are elen peoples? Plurale?

4 mesi fa

graziella848888

Tenere conto degli errori di battitura!!!!

1 mese fa

AnnaRita521995

La traduzione è corretta e la risposta mi viene contata errore.è la seconda volta che accade.gentolmente controllate le risposte fegli esercizi.grazie

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.