Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei si prova le scarpe."

Traduzione:She tries on the shoes.

4 anni fa

10 commenti


lorena.stu

Non capisco "on"

4 anni fa

MariliaMes1

Thank you

3 anni fa

Olmodavide90

It's a phrasal verb. Try on = provare

8 mesi fa

marydarky21

grazie itastudent :-)

3 anni fa

piktia
piktia

Come mai "she puts the shoes on" è sbagliato?

3 anni fa

filippo-b

Ciao piktia! Put on significa indossare, ma la frase dice provare, try on. :)

3 anni fa

piktia
piktia

Grazie mille Filippo-b.. hai perfettamente ragione!

3 anni fa

pierocarra1

(She is testing the shoes,)perchè non va bene?

10 mesi fa

Claudio575872

Perché non: "she tests her shoes".

9 mesi fa