"Io l'ho visto recentemente."

Traduzione:I saw him recently.

4 anni fa

8 commenti


mari_matilda

Scusate ma non sarebbe meglio I've seen him recently

3 anni fa

ziojack88

Io l'ho tradotto: "i watched it recently" ma non me lo ha dato corretto. Qualcuno sa dirmi cosa non va bene? Grazie.

3 anni fa

diamorf1

"I sawed recently" mi sa che non va bene?

4 anni fa

ermy48
ermy48

verbo irregolare: see, saw, seen

4 anni fa

diamorf1

Scusami ermy, in conclusione cosa vuol dire? Grazie

4 anni fa

ermy48
ermy48

i verbi irregolari hanno forme specifiche, la coniugazione del verbo TO SEE: present = I see ; simple past = I saw; present perfect = I have seen

4 anni fa

diamorf1

Si grazie, non ti serve sapere, perchè già sai sicuramente, però puoi dare una visitina qui: http://coniugazione.reverso.net/coniugazione-inglese-verbo-see.html ciao

4 anni fa

FrancescoC892546

I had him recentely? perché non è giisto

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.