Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui non usò mai quella parola."

Traduzione:He never used that word.

4 anni fa

11 commenti


Giustacchini

He did never use.... perché è errato?

3 anni fa

anangelka
anangelka

Segna corretta he never use

2 anni fa

UgoTrivell

"He did not use ever that word" perché è sbagliato

4 anni fa

ermy48
ermy48

In inglese non è possibile usare la doppia negazione, si utilizza il solo avverbio in questo caso NEVER , nelle frasi interrogative EVER,

4 anni fa

LuisSaenz6

Ciao scusami ma "ever" come si usa?mi puoi farmi un esempio per favore?

3 anni fa

19alberto71

con le frasi interrogative

2 anni fa

Diacomz
Diacomz

you could say, "he did not ever/he didn't ever" or "he never did." Not ever is equivalent to never. But you must never say "not never." or ... You must not ever say "not never". Clear as mud, right?

1 anno fa

19alberto71

Con never, non si usa il Present Perfect?

2 anni fa

giampiero553622

Qualcuno puo' spiegarmi la posizione dell' avverbio? Ho scritto: he used never that word , mi viene corretto : he never used...

2 anni fa

Diacomz
Diacomz

Here is a link to a simple chart showing placement and usage of "ever" and "never." http://speakspeak.com/resources/english-grammar-rules/various-grammar-rules/ever-never-usage-position-in-sentence.

1 anno fa

linchianese43

ho scritto sia 1" he never used that world" che " he did not ever use that world " ma in entrambi i casi risultano sbagliati e allora!!!!!!!!!!! non posso terminare l'esercizio

1 anno fa