Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The courses"

Traduzione:I corsi

0
4 anni fa

6 commenti


licialucia

E le lezioni?

4
Rispondi3 anni fa

carlo962

lezione si traduce "lesson" Bye

6
Rispondi3 anni fa

sonome1

Perché questo plurale ha l'articolo determinativo? I plurali hanno o non hanno l,,'articolo? Grazie

0
Rispondi1 settimana fa

AngelaPeru2

Perché è sbagliato: le materie?

-1
Rispondi8 mesi fa

Sergiolai

È giusto anche ' Le rotte'

-2
Rispondi4 anni fa

AndreaBusso

E un sacco di altre cose: http://www.wordreference.com/enit/course !!!

0
Rispondi4 anni fa