"Gli studenti progettano le loro presentazioni."

Traduzione:The students design their presentations.

4 anni fa

18 commenti


geniale35

Perchè non si può usare introductiones?

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Proggettare "an introduction" suona un po' strano. Penso che solo "presentation" abbia senso qui.

2 anni fa

lukaoli

Prechè non posso tradurre "pregettano" con "project"?

4 anni fa

Davide_Vitali

perché "project" quando è verbo vuol dire "mostrare, proiettare"

3 anni fa

valeria502

Non capisco perché mettono diversi significati dei termini se poi non li accettano nella traduzione. ... mah

4 anni fa

Ester454224

Scusate, ho difficoltà con l'articolo THE in alcuni casi. Vi riporto due esempi.

Tradurre dall'italiano all'inglese:

1) Gli studenti progettano le loro presentazioni >> Students plan their presentations. ERRORE perché non ho messo THE a inizio frase.

2) Your presentation is very intresting.

In base all'errore di prima ho pensato di mettete THE a inizio frase, me l'ha dato errore perché non ci voleva.

Che differenza c'è tra questi due esempi? Perché una volta va messo e una no? Forse è una questione di interpretazione del senso della frase.

1 anno fa

RobertoWoh

ci provo: perché è un errore mettere l'articolo (the) davanti a un sostantivo quando c'è già un aggettivo possessivo (your)

1 anno fa

giuseppere16

The students project their showing.....perche nn va bene?

4 anni fa

Davide_Vitali

Perché "project" quando è verbo significa "proiettare, mostrare" e anche showing significa "mostra, proiezione".

3 anni fa

Albertogigi

Lodgement è tra i suggerimenti, cosa ha che non va

4 anni fa

bankshot90

Perche "develop" non va bene?

3 anni fa

moreno174
moreno174

Develop è sviluppare

3 anni fa

francogar82

Perché no plan

1 anno fa

Lalla816230
Lalla816230

perché non posso usare pupils in questo contesto? grazie a chi risponde

3 settimane fa

lorena.stu

"Their projects" non poteva passarmela?

4 anni fa

itastudent
itastudent

No, dato che project significa progetto, e un progetto non è una presentazione.

4 anni fa

LeopoldoMercuri

Nope

1 anno fa

AliceMerlo

The students project!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.