"Prenota il tuo posto adesso!"

Traduzione:Reserve your place now!

4 anni fa

16 commenti


andreamaestri96

Perchè non va bene book now your place ? :((

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Il problema è la posizione di "now", va alla fine - "Book your place now" - accettato.

2 anni fa

samelie82

Infatti, anche book significa prenotare, no?

4 anni fa

marcy9487

Perché seat è più poltrona che posto, è comunque un qualcosa dove ci si siede, place invece non è detto che ci si debba sedere, tipo un posto ad un concerto in piedi

2 anni fa

DaniloFiore

Ma l'imperativo non prevede "let" a inizio frase? O pretende un soggetto a seguire? Grazie per le eventuali delucidazioni.

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Come imperativo "let" solo si usa nella prima persona plurale
- "Let's book our places now"
- Prenotiamo i nostri posti adesso

Altrimenti l'imperativo è la forma basa del verbo - "book"

2 anni fa

BrunaRoman4

Perche' non va bene "reserve now your place"? Grazie

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non separiamo l'oggetto ("your place") del "suo" verbo. Inoltre espressioni di tempo di solito va alla fine. Così - "Reserve your place now".

2 anni fa

Teta95

Book the seat now !:)

4 anni fa

UmbertoRe
UmbertoRe

Unisciti al club 4K32JR

2 anni fa

UmbertoRe
UmbertoRe

Unisciti al club 4K32JR

2 anni fa

EnricoPinna

Perchè non va bene : YOU RESERVE THE YOUR PLACE NOW ? grazie

4 anni fa

ermy48
ermy48

la frase è all'imperativo, l'unica coniugazione inglese che non vuole il soggetto. BYE

4 anni fa

EnricoPinna

ok grazie :-)

4 anni fa

beingP
beingP

E l'aggettivo possessivo non vuole l'articolo

4 anni fa

SoyMeon

"The your" é da evitare in quanto spesso in inglese l'aggettivo possessivo sostituisce l'articolo determinativo.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.