Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io ti darò un prezzo migliore."

Traduzione:I will give you a better price.

4 anni fa

8 commenti


Marion_Giu
Marion_Giu

Va bene anche "I am going to give you a better price"

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Mi da anche best ma accetta solo better

4 anni fa

Giovanni25197

Frase improponibile in italiano..ma va bene così. Basta imparare lol

4 anni fa

AmeliaMast

OFFER non viene accettato!!!

3 anni fa

Cobalto16

E sbaglia DL perché un prezzo non si dà, si offre

3 mesi fa

partianna

Perché non va bene best

1 anno fa

Franz345908

In italiano si dice FARE un prezzo non DARE.

9 mesi fa

Cobalto16

Direi che, in questo caso, sarebbe molto meglio usare "offrire" (to offer) piùttosto che il generico (e bruttino) "dare" (to give)

3 mesi fa