1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They usually do not write le…

"They usually do not write letters."

Traduzione:Loro non scrivono lettere di solito.

March 26, 2013

11 commenti


ona533854

Perchè è considerata errata la traduzione "di solito non scrivono lettere?"


teodora28

"abitualmente" è lo stesso che "normalmente"!


mukkapazza

Grazie del suggerimento! Si prega la prossima volta di usare il pulsante "segnala un problema".


antonio.ma807345

Perché la traduzione "solitamente non scrivono lettere" è sbagliata?


lina527999

Ho messo di solito all'inizio della frase invece che alla fine. In italiano e' più corretto ms mi è stato dato prr errore,


Lucian1967

Di solito in italiano si usa anche davanti NON solo dopo .. prego verificare e correggere thx


LucaMazza5

Segnala con la bandierina questo è un forum per utenti


flavio663382

Loro di solito non scrivono lettere. Secondo me è più corretto.


carla40587

Loro di solito non scrivono lettere è corretto in italiano ed equivale esattamente a loro non scrivono lettere di solito


GianniDaTos

Loro di solito non scrivono lettere, mi dà errore, ma è esatto anche così!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.