1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They usually do not write le…

"They usually do not write letters."

Traduzione:Loro non scrivono lettere di solito.

March 26, 2013

11 commenti


teodora28

"abitualmente" è lo stesso che "normalmente"!


mukkapazza

Grazie del suggerimento! Si prega la prossima volta di usare il pulsante "segnala un problema".


antonio.ma807345

Perché la traduzione "solitamente non scrivono lettere" è sbagliata?


jbardins1

Secondo me e sbagliata perche nella forma negativa del present simple si mette prima soggetto poi don't,mica e una domanda


lina527999

Ho messo di solito all'inizio della frase invece che alla fine. In italiano e' più corretto ms mi è stato dato prr errore,


flavio663382

Loro di solito non scrivono lettere. Secondo me è più corretto.


Lucian1967

Di solito in italiano si usa anche davanti NON solo dopo .. prego verificare e correggere thx


MazzoCazzoPazzo

Loro non scrivono di solito lettere, loro di solito non scrivono lettere, loro non scrivono lettere di solito, di solito loro non scrivono lettere. Loro di solito non lettere scrivono, non loro scrivono lettere di solito, achtung acht ajjjuo


larean1

Loro non sono soliti scrivere lettere

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.