"Il loro elefante beve il latte."

Traduzione:Their elephant drinks milk.

4 anni fa

20 commenti


Sofy141201

Da quando un elefante beve il latte??

4 anni fa

Smeralda8

Ahahah ma infatti!

4 anni fa

SandraWisd1

Elefanti nn bovo il latte

4 anni fa

rosaditeo

Poi chi prende come animale domestico un elefante??? :)

3 anni fa

Francesco240677

Gli elefanti piccolo bevono latte come tutti i mammiferi ... Guardate più documentari

4 mesi fa

camigio

ma la "s" si mette solo alla 3° persona "he she it " non a "they"

4 anni fa

MarcoBruco

Ho lo stesso tuo problema

3 anni fa

cavana

Hi MarcoBruco ... se presti attenzione alle presenti app il tuo problema troverà la giusta soluzione! Bye

3 anni fa

minonna

Non ho mai studiato inglese ma francese... i possessivi mi confondono. Mary

4 anni fa

AurelioCib

chiedo un chiarimento, ho tradotto la frase in questo modo "the Their elephant drinks milk" ma il sistema mi da errore perché ho inserito all'inizio l'articolo. Mi potete chiarire perché non si usa? Grazie

4 anni fa

cavana

HI AurelioCib ... (1) Gli aggettivi possessivi sono sempre seguiti da un sostantivo: Questo è il MIO libro. > This is my book. (2) In inglese gli aggettivi possessivi sono invariabili e non sono MAI preceduti dall’articolo. ES: My book - My books - My sister - My sisters ... See you soon!

4 anni fa

AurelioCib

ho capito, grazie!

4 anni fa

Trifiletti1

Gli aggettivi possesivi in inglese non vogliono l'articolo.

3 anni fa

danyangygiuly

E si...terza persona

4 anni fa

Franca482082

L articolo the milk è omesso perché risulta uncontable?

3 mesi fa

scivotina

perchè la "s" in drinks ....non si mette solo nella terza persona singolare?

4 anni fa

cavana

Hi scivotina ... loro = agg. possessivo ... Hai confuso il pron. personale "They" con "Their = aggettivo possessivo" -- Infatti Filippo fa notare che il soggetto è "elefante" - See you soon

4 anni fa

filippo-b

Elephant è il soggetto della frase, ed è 3ª persona singolare.

4 anni fa

Smeralda8

Credo che si mette la s perché è riferito all'elefante

4 anni fa

matildaqer

Ok

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.